“Quando un’aragosta viene portata a riva dalla marea, non ha l’istinto e le energie per riconquistare da se la via del mare, ma si limita ad attendere che le onde tornino a riprenderla. Se non arrivano, rimane dov’è e si lascia morire, nonostante che un piccolo sforzo le avrebbe permesso di raggiungere le onde che si trovavano a pochi centimetri da lei.
Il mondo è pieno di aragoste umane: Uomini arenati sugli scogli dell’indecisione e della procrastinazione i quali, invece di dirigere in avanti le loro energie, aspettano il grande colpo di fortuna che li riporti in mare”– Dr Orison Swett Marden –
Purtroppo questo atteggiamento è piuttosto comune e molti imprenditori si attardano nella speranza che la crisi passi, che i consumi ripartono, che i clienti tornino a spendere come prima ma ciò non accadrà perché da ogni ciclo economico si esce trovando altre soluzioni. Io penso che quando le cose non vanno come vorresti è il momento di trovare tutte le energie possibili, tutta la grinta, la forza, la passione e la rabbia che è dentro di noi per agire immediatamente per ribaltare la situazione.
Scoprire cosa è possibile fare subito per far ripartire le tue vendite nonostante lo scenario economico negativo è la chiave di volta per un nuovo successo della tua impresa. Una impresa locale con impatto debole può essere migliorata attraverso la affiliazione ad un sistema di Marketing forte.
In questo periodo c’è il lancio del meeting formativo “Empower Your Vision 2015” di Photosi che sta tentando di interpretare il ruolo di leader di mercato per guidare tutti gli operatori verso una direzione perché tutti insieme si possa fare sistema ed essere visibili.
Non fare l’aragosta umana. Non lasciarti morire sulla spiaggia senza fare niente sperando solo nella “botta di fortuna”
Trovi tutto quello che ti serve per ripartire alla grande nella formazione quindi approfitta dell’occasione e non esitare ad iscriverti al meeting formativo che Photosi ha programmato in un road show in varie città del Nord, del Centro e del Sud Italia.
Insieme possiamo scrivere la nostra storia fantastica.